Comunicato Stampa: Snapcase, Zero:H e Time To Malta in concerto

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

SNAPCASE
TIME TO MALTA
ZERO:H

N.B. h 16.30
TRANSILVANIA LIVE
VIA PARAVIA 59 - MILANO
ingresso: 12 euro

L'EVOLUZIONE DELL'HARDCORE STA ARRIVANDO.......
APRITE LE ORECCHIE ..........ED IL CUORE!!!!!
DA BUFFALO GLI SNAPCASE PORTANO DAL VIVO TUTTE LE EMOZIONI DI "END TRANSMISSION" IL LORO ULTIMO CAPOLAVORO (disco del mese Rocksound di settembre, ottime recensioni su Metal hammer, Rock Hard, Rumore, etc)
IN UN CONCERTO POMERIDIANO, NOVITA' PER MILANO E PER L'ITALIA.........PRATICA COMUNE NEGLI STATES!
....PER CHI LA SERA NON PUO' FAR TARDI ....PER CHI HA POCO ALTRO DA FARE NEL POMERIGGIO DI UNA FREDDA DOMENICA DI DICEMBRE... E PER CHI DI SOLITO AI CONCERTI CI VA DI SERA!
ALLE ORE 14.30 ERA PREVISTA UNA DEMO DI SKATE, NE DAREMO CONFERMA, O DISDETTA DEFINITIVA, NON APPENA LE PREVISIONI DEL TEMPO ( CHE PREANNUNCIANO FREDDO POLARE E PROBABILE NEVE NEI PROSSIMI GIORNI..) CE LO RENDERANNO POSSIBILE ( ENTRO VENERDI 13 AD OGNI MODO!)
Dall'archivio di Rockol - I dieci migliori album del 1987
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.