Busta Rhymes e Aerosmith ricordano Jam Master Jay ai Billboard Awards

Busta Rhymes e Aerosmith ricordano Jam Master Jay ai Billboard Awards
Busta Rhymes, Ja Rule, Naughty By Nature, Queen Latifah, Steven Tyler e Joe Perry (gli ultimi due in rappresentanza degli Aerosmith), hanno voluto rendere omaggio alla memoria di Jam Master Jay. Nel corso dei Billboard Music Awards di lunedì scorso infatti, questi artisti si sono ritrovati tutti insieme sul palco per realizzare un medley di successi dei Run D.M.C., tra cui “Walk this way”, “Sucker MC’s” e “Peter piper”. “Vogliamo ringraziare tutti i nostri fans, tutte quelle persone che hanno comprato i nostri dischi, assistito ai nostri concerti. La longevità è il premio più bello che ci avete regalato”, ha esclamato D.M.C. con la voce rotta dall’emozione per la performance dei suoi colleghi. “Grazie per il vostro costante supporto. Se Jason fosse qui stasera, si sarebbe di certo molto divertito”, ha dichiarato Terri Mizell, vedova di Jam Master Jay.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.