Avril Lavigne si sposa il 15 giugno

Avril Lavigne si sposa il 15 giugno

Delle nozze di Avril Lavigne si parla già dallo scorso settembre. Sentito da "People", Chad Kroeger, il cantante e chitarrista dei Nickelback che ha esattamente 10 anni più di Avril, aveva detto: "Non vediamo l'ora di iniziare la nostra vita assieme. Cerco di non prestare molta attenzione a quello che la gente dice della nostra relazione, so solo che entrambi siamo molto felici". Le nozze sono adesso dietro l'angolo, sia perché Avril è stata vista acquistare gli anelli, sia perché è emersa la data del matrimonio. Di entrambe le liete circostanze informa "Life & Style". La rivista riporta che Avril è stata notata all'interno della nota gioielleria Neil Lane di Beverly Hills; dopo aver visto alcuni modelli, la cantante, arrivata presso il negozio da sola, ha selezionato le vere. Si tratterebbe di un anello in platino per lui e di uno in platino e diamanti per lei. "Life & Style" inoltre scrive che il matrimonio è fissato per il prossimo 15 giugno a Belleville, Ontario, canada. Entrambi i nubendi sono canadesi.




Contenuto non disponibile







Il quinto album di studio di Avril dovrebbe arrivare nelle rivendite nel prossimo settembre. Un mese fa l'artista ha pubblicato il primo estratto, "Here's to never growing up". Il disco, nei Paesi in cui è stato pubblicato, ha ottenuto risultati modesti; negli USA ha terminato la corsa al numero cinquantadue.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
15 mar
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.