One Direction, Harry Styles sempre più dongiovanni

One Direction, Harry Styles sempre più dongiovanni

La fama di dongiovanni si va sempre più incollando al profilo di Harry Styles. Il cantante degli One Direction, già noto per le sue imprese a metà tra l'erotico e il sentimentale, proprio quando pareva essersi accasato con Kimberly, una delle figlie di Rod Stewart, avrebbe iniziato un'altra relazione. Stavolta si tratterebbe di una fan degli 1D. La ragazza, la norvegese Camilla Foss, una bionda diciottenne, ha conosciutio Harry presso l'albergo di Oslo in cui gli One Direction erano stati sistemati prima del concerto. Camilla ha invitato Harry ad un party di fan del gruppo e il cantante ha accettato senza problemi. Arrivato sul posto, Harry si è reso conto che si trattava di un pullman pieno di ragazze superfan degli 1D; e ovviamente il mandrillo non si è tirato indietro. A bordo, tra le carezze e i bacini delle ammiratrici, lui avrebbe fatto del suo meglio per concentrarsi sulla sola Camilla dalla quale ha avuto il numero di telefono.




Contenuto non disponibile







A metà dello scorso marzo una fonte aveva riferito al "Daily Star": "Harry è una cosa incredibile, a quanto pare si porta nella sua camera d'albergo almeno tre o quattro ragazze per notte. E' totalmente fuori controllo. Al concerto, o quando esce, mette gli occhi su una ragazza e subito da invita in hotel. Sbava per il sesso, non meraviglia che Taylor Swift non ce l'abbia fatta a stargli dietro, ecco perché tra loro le cose sono finite male". E le "tre o quattro ragazze per notte", sempre secondo la fonte, sarebbero solo la punta dell'iceberg. Ha aggiunto infatti l'informatore: "Ha avuto anche una dozzina di ragazze che lo aspettavano in albergo. Mentre gli altri del gruppo dopo un concerto vanno in giro, o guardano un film, o si rilassano con i videogiochi, lui ha un harem di ragazze e fino al giorno dopo non lo vede più nessuno".
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.