Comunicato Stampa: Piero Pelù alla Feltrinelli

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

PIERO PELU’

LUNEDI 9 DICEMBRE ALLA FELTRINELLI LIBRI & MUSICA (P.ZZA PIEMONTE, 2 – MILANO – ORE 18.00 – INGRESSO LIBERO)

In attesa di rivederlo dal vivo (a febbraio), i fans di Piero Pelù potranno incontrare il loro beniamino lunedi 9 dicembre alla Feltrinelli Libri & Musica di P.zza Piemonte a Milano (ore 18.00, ingresso libero, informazioni al pubblico: tel 02/433541).

Chi non potra’ essere presente avra’ la possibilita’ di seguire l’incontro il giorno dopo dal sito di my-tv che, insieme al megastore, ha promosso l’evento.
L’artista toscano non terrà un concerto, ma presenterà al pubblico (dialogando con esso) il suo nuovo disco “U.D.S. L’UOMO DELLA STRADA”, uscito il 10 ottobre scorso e già disco di platino. Il singolo, estratto dall’album, attualmente in rotazione su tutte le radio è “Amore Immaginato” (in cui Piero duetta con la cantante indonesiana Anggun), mentre il primo singolo che ha fatto da apripista a “U.D.S. L’UOMO DELLA STRADA” è stato “Bene Bene Male Male” (il cui videoclip ha vinto il Premio Italiano Videoclip, come miglior realizzazione Mainstream, al Meeting delle Etichette Indipendenti che si è svolto a Faenza il 23 e 24 novembre).
PIERO PELU’ ha scritto (tra la Francia e la Toscana), arrangiato e prodotto le dodici canzoni dell’album “U.D.S. L’UOMO DELLA STRADA” (registrato e mixato nelle Officine Sonore O-Zone di Firenze), chiamando a collaborare con lui il suo Supercombo (Cris Maramotti alla chitarra, Daniele “Barni” Bagni al basso e Frank Caforio alla batteria), altri musicisti di chiara fama (come Vinnie Colaiuta e Roy Paci, Boosta dei Subsonica, Francesco Magnelli dei P.G.R. e Paolino “Ramingo” ex della Bandabardò) e, come “special guest”, la cantante Anggun.
Dall'archivio di Rockol - Music Biz Cafe, parla Gaetano Blandini (SIAE)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.