Madonna vince il Top Touring Award, nel 2012 ha incassato 305 milioni

Madonna vince il Top Touring Award, nel 2012 ha incassato 305 milioni

Il prossimo 19 maggio, all'MGM Grand Garden Arena di Las Vegas, Madonna andrà a ritirare il Top Touring Artist Award di "Billboard". Il riconoscimento le sarà tributato in quanto artista che nel 2012 ha più incassato andando on the road. La cantante, per la sua serie di date in supporto all'album "MDNA", ha fatto registrare 88 "tutto esaurito" che le hanno fatto incamerare 305 milioni di dollari lordi. Si tratta della ciliegina sulla torta di una carriera strepitosa che ha visto l'ora 54enne cantante vendere 300 milioni di copie di suoi dischi nel mondo. Madge a Las Vegas sarà presentata da Tracy Morgan. L'artista potrà poi godersi le esibizioni live di
Prince
Taylor Swift
Lil Wayne
Nicki Minaj
Bruno Mars
Miguel
Justin Bieber
Pitbull
Christina Aguilera
Selena Gomez
Band Perry
Macklemore & Ryan Lewis
Chris Brown
Ed Sheeran
Akon
Ne-Yo
David Guetta
Icona Pop




Contenuto non disponibile







nel quadro dei Billboard Music Awards presso i quali la corsa delle nomination è condotta, con 11 ciascuno, da Taylor Swift, fun e Maroon 5. Prince riceverà il Billboard Icon Award.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.