Comunicato Stampa: Mr Browstone in concerto al Rolling Stone

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

" ’80 voglia di rock! "
con Mr Brownstone in concerto
Venerdì 6 Dicembre
al ROLLING STONE

Apertura ore 22:30.

ATTENZIONE!
Per i venerdì 6, 13 e 27 dicembre
Ingresso gratuito fino alle 24, poi 10 euro con consumazione!

Ebbene sì, torna dicembre, e come l’anno scorso al Rolling si tratta del mese dei regali!
Il primo è davvero un’ottima sorpresa: per tutto il mese la serata "’80 voglia di rock!" sarà ad ingresso gratuito entro le 24! Stiamo quindi parlando di venerdì 6, 13 e 27 dicembre, perché il 20 invece la normale programmazione del Rolling Stone lascerà il posto ad una specialissima Festa dei Licei – versione ‘commerciale (i dettagli a breve)!
Questo venerdì, il primo dei venerdì ‘regalati’, ci offrirà l’esibizione dei Mr. Brownstone: cinque musicisti di Pavia, provenienti da esperienze live differenti ma uniti dalla passione per la più controversa heavy rock band della fine degli anni ’80: i cinque cattivi ragazzi dei Guns’n’Roses!
I Mr Browstone nascono dall’unione di due band, ovvero: i Sinergica (Ivano alla voce, Albert alla chitarra; Valerio alla batteria) e i Secret Spere (Pako alla chitarra acustica, Andrea al basso, da molti anni sui palcoscenici dei migliori locali del genere metal, come pure di festival prestigiosi come il "Gods of Metal").
Quello che ha saldato i cinque musicisti professionisti è stata la grande passione per i "Guns", ed il desiderio non solo di riproporre i brani degli stessi, ma di far rivivere i momenti più significativi dei loro concerti.
La musica del resto della serata è curata da Marco Garavelli di Radio Rock FM e Ste Lucchese, per il groundfloor, e Fabietto Parente per il 2nd floor, dove troveremo la discomusic degli anni ’70 e ’80!
E al 3rd floor una sorta di ‘locale nel locale’: una nuova area pub in cui ascoltare musica live unplugged, in un’accogliente zona relax in cui sarà possibile anche mettere qualcosa sotto i denti…

Rolling Stone: Corso XXII Marzo, n° 32 - Milano - Tel. 02 733172
Dall'archivio di Rockol - Gli album essenziali del rock italiano anni Novanta
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.