E' successo nel 2002: 20 agosto

Ice-T si sposa (20 agosto 2002)

Ice-T si sposerà presto con la biondissima modella 23enne Nicole Austin. Lo ha annunciato lo stesso rapper (ormai maggiormente impegnato sul fronte cinematografico con il suo ruolo fisso nel telefilm “Law and order”) al New York Daily News, rivelando che il loro è stato amore a prima vista. I due si sono conosciuti nel gennaio scorso e da allora sono inseparabili. “Ogni giorno decidiamo insieme cosa indossare e ci piace essere vestiti allo stesso modo, indossare due magliette uguali per esempio, come se fossimo gemelli”, ha riferito Ice-T.
Intanto la ex del rapper, l'attrice Linda Marie Sanchez, continua la sua battaglia legale per avere da Ice-T il supporto finanziaro per il loro bambino, chiedendo il test del DNA per provare l'effettiva paternità, strenuamente negata dal rapper.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.