Stasera il concerto in memoria di George Harrison, con polemica

Come già anticipato da Rockol, si terrà stasera a Londra nel giorno del primo anniversario della sua morte, avvenuta lo scorso 29 novembre, il grande concerto dedicato alla memoria di George Harrison.
A poche ore dall’inizio dell’atteso spettacolo, che vedrà una nutrita parata di star, amiche dell’ex-beatle, esibirsi sul palco (vedi News), non mancano tuttavia le polemiche.
Stando a quanto riportato dal quotidiano La Stampa, infatti, la vedova di Harrison, Olivia, avrebbe accusato apertamente gli organizzatori dell’evento di avere tradito gli ideali del marito, per l’elevato costo dei biglietti del concerto (si parla di prezzi che oscillano dalle 25 alle 150 sterline).
Questi sono con probabilità alcuni dei titoli delle canzoni che gli artisti eseguiranno stasera per il grande concerto londinese, morto lo scorso 29 novembre (vedi News): Tom Petty & gli Heartbreakers suoneranno “Taxman”, Eric Clapton “While my guitar gently weeps”, mentre Paul McCartney e Jools Holland faranno rispettivamente, “Something” e “Horse to the water”. (Fonte: Il Giorno, La Stampa)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.