Comunicato Stampa: Tour acustico-solista di Wayne Hussey

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


THE MISSION-WAYNE HUSSEY
Concerto Acustico Solista
Mercoledì 4/12/2002
presso
NAIMA CLUB - in Via Somalia a FORLI'

Dopo il successo del tour elettrico dello scorso Febbraio, la musica dei Mission torna in Italia grazie al tour acustico-solista del cantante Wayne Hussey!!!
Il repertorio dei Mission assieme a classici di Neil Young, Patti Smith e molto altro verranno rivisitati in veste acustica da Wayne Hussey in una performance alla chitarra e pianoforte www.themissionuk.com
Questi concerti fanno parte di un tour europeo che ha già toccato il nostro paese e gran parte dell'Europa riscuotendo grande successo.
Così Wayne Hussey (cantante e chitarrista dei Mission, ed ex The Sister of Mercy), uno dei migliori live performer in circolazione che ha collaborato anche con John Paul Jones dei Led Zeppelin, tornerà per una serie di esibizioni che si preannunciano impedibili per tutti gli amanti del rock/dark.

Il contatto diretto tra pubblico e artista, i suoni puri della musica unplugged, renderanno ogni esibizione un'esperienza unica.
Non mancate!

ultimo cd: Mission "Aura" (S4/Sony) 2002
In uscita "Aural delight"(Playground)

Il concerto sarà preceduto da un'esibizione del pianista faentino Michele Francesconi, uno dei migliori talenti regionali del pianoforte, recentemente in concerto con Ares Tavolazzi a Faenza e sempre dal vivo con Paola Fabris ed altri artisti di grande rilievo, allievo di Franco D'Andrea, già del Perigeo, uno dei padri fondatori del jazz rock italiano.
Dopo il concerto si terrà la "Noisecafèfest" con dj Andrea, Harlock e Marco.
Il concerto è organizzato da Naima Club, Materiali Musicali ed Ex-Machina.
Info e prenotazioni: Naima Club allo 0543.722728 oppure 335.314568
Dall'archivio di Rockol - Music Biz Cafe, parla Andrea Rosi (Sony Music Italy)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.