Billboard Music Awards: finalisti Taylor Swift, Maroon 5 e fun

Billboard Music Awards: finalisti Taylor Swift, Maroon 5 e fun

Taylor Swift, fun. e Maroon 5 conducono i finalisti dell'edizione 2013 dei Billboard NMusic Awards che si terranno domenica 19 maggio alla MGM Grand Garden Arena di Las Vegas. A ricordarlo è lo stesso "Billboard", il quale aggiunge che i tre sono finalisti in ben undici categorie con Swift e Maroon 5 in corsa anche per l'ambìto premio "Top artist". Taylor, col suo "Red", negli USA ha fatto segnare il più colossale debutto dell'anno con oltre 1 milione di copie nella prima settimana; i Maroon 5 hanno aggiunto alla loro faretra di successi frecce come "Payphone", "One more night" e "Daylight". A quota dieci categorie c'è Rihanna, che nel 2011 era stata in corsa in ben diciotto. Tra i performer della serata, quelli già confermati sono Swift, Bieber, Bruno Mars e Miguel. Questi gli artisti in lizza in alcune categorie.


Top artist:
Justin Bieber
Maroon 5
One Direction
Rihanna
Taylor Swift




Contenuto non disponibile







Top Hot 100 song:
fun., "Some nights"
Gotye, "Somebody that I used to know"
Carly Rae Jepsen, "Call me maybe"
Maroon 5, "One more night"
Maroon 5, "Payphone"


Top Billboard 200 album:
Adele, "21"
Mumford & Sons, "Babel"
One Direction, "Take me home"
One Direction, "Up all night"
Taylor Swift, "Red"

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.