Rockol30

Silverchair: Daniel Johns sta meglio, finalmente parte il tour

Silverchair: Daniel Johns sta meglio, finalmente parte il tour
Dopo la malattia che lo aveva lungamente costretto in casa, pare che Daniel Johns stia meglio. Il raro caso di artrite giovanile che lo aveva colpito pare in regresso, ed il leader dei Silverchair, impaziente, ha annunciato il ritorno in attività del suo gruppo, di fatto bloccato da mesi. La band australiana potrà così finalmente portare in tour (battezzato “Across the night”) il suo ultimo album, “Diorama”. La prima data live è prevista per il 22 marzo 2003 a Brisbane, poi seguiranno altri cinque concerti nel loro Paese. Se la salute del fidanzato di Natalie Imbruglia reggerà, il gruppo si avventurerà anche all’estero. Come riportato sul loro Website (chairpage.com/news/news.htm), gli show non australiani della formazione saranno decisi all’inizio del nuovo anno.
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.