Comunicato Stampa: Renoir in concerto

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

RENOIR all’ALCATRAZ di Milano - Pennellate di Rock Alternativo !
Sabato 30 novembre ore 23,00

“Amiamo il suo lavoro come pittore” confessano Paolo, Fortunato, Giovanni e Andrea, che di RENOIR hanno assunto il nome per la loro band, “ e le sue teorizzazioni sull’arte. Vogliamo che la nostra musica abbia lo stesso impatto di un suo quadro: qualcosa che risulti armonioso e gradevole e nello stesso tempo semplice, senza inutili tecnicismi” . Un buon esordio per questa band italiana, al loro primo album “ Ovunquealmeno”, capace di destreggiarsi tra melodie pop e sonorità chitarristiche alternative di chiara derivazione inglese.
Il loro secondo singolo "INSONNIA PARANOICA" si trova in alta rotazione su RADIO DEEJAY e RADIO DIMENSIONE SUONO e dal 19 novembre tra i primi otto nella classifica alternati e secondi su RADIO ROCK FM.
Un pubblico sempre più attento. E perfino Vasco Rossi. Una nuova Rock band italiana da tenere d’occhio, che si sta conquistando un bel seguito e ha già aperto i concerti di Blasco nel tour del 2001.
Music Biz Cafe Summer: Covid-19, le sfide di artisti e discografici
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.