Comunicato Stampa: Jack Drag e Elf Power in concerto

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Tour italiano per due gruppi Shifty Disco!
Jack Dragonetti, aka Jack Drag, ed Elf Power saranno infatti in Italia per alcune date nelle prossime settimane.
The Sun Inside (Jack Drag) e Creatures (Elf Power) si sono rivelati tra i dischi più freschi ed irresistibili degli ultimi mesi e certo le performances live dei due gruppi non deluderanno le attese di chi ricerca nella musica atmosfere solari ed intimiste al tempo stesso.
La loro abile sperimentazione in un pop melodico che si contamina con il rock (Elf Power), con la psichedelia e addirittura con le ritmiche hip-hop (Jack Drag) permette ai primi di reggere il paragone con band del calibro di Flaming Lips, Belle & Sebastian e Mercury Rev e al secondo di essere accostato al genio di Beck per il suo invidiabile melting pot sonoro.
Molti gli estimatori di questi due gruppi, tra cui Michael Stipe, che ha voluto gli Elf Power come spalla per un concerto dei REM, e sua maestà John Peel, che ha invitato Jack Drag a far parte delle sue celeberrime sessions alla BBC.

Ecco le date del tour:
04/12/02 MILANO - La Casa [JACK DRAG + ELF POWER]
05/12/02 ANCONA - Thermos [JACK DRAG]
06/12/02 BRESCIA - Donnemotori [JACK DRAG + ELF POWER]
07/12/02 SCHIO (VI) - Centro Stabile di Cultura [JACK DRAG]
09/12/02 FAENZA (RA) - Clandestino [JACK DRAG]
Dall'archivio di Rockol - Music Biz Cafe, parla Enzo Mazza (FIMI)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.