Comunicato Stampa: Avviso di Ticket One

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

NOTRE DAME DEI RECORD METTE IN CRISI L’ELETTRONICA Nelle ultime ore un guasto di sistema della complessa rete informatica di Ticket One, fornitore di uno dei principali servizi di biglietteria elettronica on line dello spettacolo di Notre Dame de Paris, ha stabilito erroneamente che per tutte le prossime date i biglietti dell’acclamata opera musicale sono esauriti. NON E’ VERO I biglietti, proprio grazie al recentissimo ampliamenteo del tour, sono al momento numerosi e disponibili. Nell’invitare il pubblico a reperire informazioni esatte telefonando al numero 06.36003937 la produzione ritiene che questo “pasticcio” sia di immediata risoluzione e chiede scusa al pubblico pe i disagi arrecati. Nell’attesa non rimane che augurarsi che ciò sia dovuto ad una proiezione statistica alterata dalla straordinaria progressione di incassi fin qui registrata: praticamente un auspicio.
Music Biz Cafe, parla Paola Marinone (BuzzMyVideos)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.