Comunicato Stampa: Il nuovo singolo di Mariadele

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

“LASCEREI TUTTO”
E’ IL NUOVO SINGOLO DI

mariadele

Lascerei tutto è il nuovo singolo di mariadele in vendita in tutti i negozi di dischi, il cui video-clip, da venerdì è in programmazione nelle principali emittenti musicali televisive. Il brano è attualmente in alta rotazione nelle radio ed è il secondo estratto dal fortunato album “…ora mi faccio un caffè”, con il quale mariadele ha ottenuto prestigiosi riconoscimenti.
Lascerei tutto è una canzone d’amore molto intensa, scritta dalla stessa mariadele in collaborazione con Saverio Grandi mentre la musica è di Cesare Chiodo.
Il video-clip, realizzato ancora una volta dal regista Giangi Magnoni, ci mostra una mariadele più sensuale e accattivante, che ben si fonde con il testo del brano.
La storia si svolge in un grande edificio disabitato e decadente, un vecchio arsenale nel centro di Verona. L’immagine di mariadele, che si alterna a se stessa in diverse situazioni simboleggianti l’alternarsi degli stati d’animo, è dolce e sexy contemporaneamente.
E’ un video fatto di particolari delicati e momenti di forte impatto.
Music Biz Cafe Summer: Covid-19, le sfide di artisti e discografici
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.