Disclosure, a giugno arriva il primo album ‘Settle’

Disclosure, a giugno arriva il primo album ‘Settle’
Tra gli amanti del clubbing sono già un fenomeno. Così come nel Regno Unito, dove con due singoli come “Latch” e “White noise” si sono conquistati una fetta di pubblico davvero ampia. I Disclosure, giovanissimo duo UK garage composto dai fratelli Guy e Howard Lawrence, ora ha finalmente in canna il primo lavoro sulla lunga distanza, che uscirà per la Interscope il prossimo 3 giugno e sarà intitolato “Settle”: il disco sarà preceduto dall’uscita di un nuovo singolo intitolato “You & me”, che sarà suonato in anteprima dalla DJ Annie Mac nel suo BBC Radio 1 Show il 19 aprile e vedrà ufficialmente la luce il 28 aprile. Intanto i fratelli Lawrence sono attualmente in tour e si esibiranno a rinomati festival tra cui Coachella, Primavera Sound, Glastonbury, Roskilde, Lollapalooza e Bestival: non sono al momento previste date italiane. Qui sotto è possibile ascoltare il primo singolo “Latch”, che in Inghilterra ha raggiunto l’undicesima posizione nella classifica dei singoli del Regno Unito e la terza in quella dance.  



La loro storia inizia nel 2010 con il singolo “Offline dexterity” edito dalla Moshi Moshi e prosegue con l’EP “The face” per la label londinese/berlinese Greco-Roman (della quale fa parte anche Joe Goddard degli Hot Chip). Si aprono le porte di grandi eventi come Bestival e di Ibiza e tour di supporto ad artisti come SBTRKT e gli stessi Hot Chip. Ad ottobre 2012 l’esplosione con “Latch”
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.