A Torino il Kappa FuturFestival (Carl Cox, Marco Carola)

A Torino il Kappa FuturFestival (Carl Cox, Marco Carola)

Dopo il successo dello scorso anno è ormai sulla rampa di lancio la seconda edizione di Kappa FuturFestival - Torino Summer Music Festival, kermesse di musica dance, electronic e urbana. E, cosa particolare, dallo svolgimento dìurno. Le date sono quelle già annunciate, ovvero 13 e 14 luglio, e la migliore musica elettronica italiana e internazionale trasformerà ancora una volta la particolare struttura del Parco Dora della città subalpina nel "place to be" europeo per chi ama questo genere di sonorità. Kappa FuturFestival saranno due giorni molto intensi, da mezzogiorno a mezzanotte, per sottolineare con vigore la cultura musicale più contemporanea in un festival diurno e open air dedicato ai suoni elettronici in uno spazio che rimanda al passato industriale di Torino. Confermatissimo quello che era stato tra i primi nomi noti a circolare, Marco Carola, musicista e DJ con il particolare stile dei tre turntables. Confermato anche il britannico Carl Cox (50 anni, nato alle Barbados, hardcore DJ negli anni Ottanta) che torna per il secondo anno consecutivo.

13 luglio:
Apollonia
Carl Cox
Damian Lazarus
Kerri Chandler
Nicole Moudaber




Contenuto non disponibile







14 luglio:
Ellen Allien
Erol Alkan
Marco Carola
Richie Hawtin
Rudemates
Zombie Nation.

Biglietti: il sito ufficiale riporta che sono ancora in vendita il pass da 2 giorni a 50 euro e i biglietti per le singole giornate a 25 euro.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.