Comunicato Stampa: Social Club

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

SOCIAL CLUB

Con una grande festa ad inviti s'inaugura domani sera (20/11/02) il SOCIAL CLUB, innovativo locale pensato e voluto da BEPPE CARLETTI (Nomadi) e RED RONNIE.
Il SOCIAL CLUB (che già dal nome "tradisce" la sua vocazione cubana) si trova a REGGIO EMILIA in via Gramsci 98/E, nei pressi del casello autostradale dell'A1 di Reggio Emilia. Il SOCIAL CLUB vuole diventare il punto di riferimento per chi ama il mondo latino-americano in tutte le sue accezioni: musica, cultura, cucina, atmosfere.
Il SOCIAL CLUB è un circolo e per entrare servirà una tessera.
Nel SOCIAL CLUB dalle 20 alle 24 si potrà mangiare gustando le specialità della cucina latino-americana cullati dalle note "live" di un trio cubano; mentre dalle 24 si spostano i tavoli e si balla con il meglio della musica latino-americana da Company Segundo a Ricky Martin.
Il locale ha una capienza di circa 400 persone e particolare cura è stata data all'impianto audio e a quello d'areazione per il massimo benessere possibile per chi lo frequenterà.
La futura programmazione del locale prevede, inoltre, incontri con esponenti del mondo culturale latino-americano per presentare libri o iniziative specifiche, oltre a concerti e spettacoli.
Un'altra delle caratteristiche del SOCIAL CLUB è il personale che sarà tutto cubano cosa questa, che insieme all'arredamento, creerà un'atmosfera decisamente caraibica.
Alla festa ad inviti in programma domani sera è prevista la presenza di numerosi ospiti del mondo dello spettacolo, della cultura e della politica (tra i presenti anche una delegazione diplomatica ad alto livello del governo dell'Avana) che in questi anni si sono occupati, a vario titolo, di CUBA. Nel corso della serata è previsto un concerto dei Nomadi e....non solo.
Dall'archivio di Rockol - Dieci oggetti feticcio del rock
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.