Lady Gaga 'si ritira fino a settembre'

Lady Gaga 'si ritira fino a settembre'

L'infortunio sta costando caro a Lady Gaga. Come forse si ricorderà, la cantante sta lentamente riprendendosi dall'operazione chirurgica che l'ha costretta a letto. Si è trattato, più esattamente, di un intervento per far fronte alla lacrima labral-acetabolare all'anca destra; niente di gravissimo, però il problema ha causato la cancellazione del resto del tour con conseguenti mancati guadagni e, pare, mostruose  penali. Sentiremo nuovamente parlare di lei, a meno ovviamente che nel frattempo la signorina Germanotta non si inventi qualcosa, solo nel prossimo settembre. Così perlomeno assicura una fonte, che si ritiene conosca bene Gaga, alla rivista "Life & Style". "Non tornerà in azione fino a settembre", ha detto il conoscente al settimanale USA lanciato dalla Bauer nel 2004. "Si sta rilassando e fa riabilitazione. da pochissimo ha ricominciato a camminare, il che è fantastico. Avrebbe parecchi progetti, ma prima deve avere l'OK da parte dei medici". La cantante, le cui 22 date cancellate costerebbero a Live Nation, il promoter del tour, la bellezza di 25 milioni di dollari, in questi giorni sarebbe a Chicago dove




Contenuto non disponibile







 a prendersi cura di lei sarebbe il fidanzato Taylor Kinney. E pare che il blocco psicologico che nelle scorse settimane le aveva impedito di comporre si sia dissolto. A metà del mese scorso una fonte aveva riferito all'arcipettegolo "National Enquirer": "Sta dicendo a tutti i suoi amici che non riesce a scrivere nuove canzoni, ha un blocco creativo terribile". Ma adesso, a quanto pare, Gaga sta recuperando il tempo perduto e avrebbe composto varie nuove canzoni.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.