Dopo la grave ondata polemiche causate dal verso di Rick Ross nel testo del brano di Rocko "U.O.E.N.O. (You Ain't Even Know It)", sembra che sarà prodotta una versione radio-friendly, ma Ross non parteciperà.
Il verso incriminato di Rick Ross, contenuto nell'originale, praticamente inneggia allo stupro - tramite la pratica di drogare le vittime mettendo, di nascosto, narcotici nei loro drink per renderle inoffensive e incapaci di reagire. Ora, però, Rocko è in una posizione per cui, se vuole che il suo pezzo sia trasmesso dalle radio mainstream del circuito maggiore, dovrà cambiarlo.
L'artista ha spiegato: "Il pezzo è diventato una hit per i ragazzi del circuito, quelli della strada. E siccome io mi sento uno street artist, per me la versione originale con Rick Ross sarà sempre quella giusta. Ma visto che il pezzo ha avuto una grande attenzione da parte delle radio, mi trovo in una posizione in cui è d'obbligo che io lo cambi".
La nuova versione è già in lavorazione e pare che contenga diversi featuring, anche se nulla è trapelato..è comunque altamente probabile che il verso incriminato, che deve sparire, sarà sostituito con uno cantato da un altro artista.