Comunicato Stampa: Jeff Mills a Firenze

Comunicato Stampa: Jeff Mills a Firenze
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

JEFF MILLS a Firenze
-7 Dicembre 2002-

Nuovo appuntamento con il sound più innovativo il 7 Dicembre alla Fortezza Da Basso, l’evento è organizzato da Metempsicosi, Jaiss e Cosmo che porteranno per la prima volta a Firenze Jeff Mills. Il padre della Techno-Detroit si esibirà in un set di tre ore, set che sicuramente si trasformerà in un vero e proprio spettacolo, visto che il dj producer è famoso anche per mixare 30-50 dischi l’ora; perché lui ama suonare solo la parte migliore di un disco, perché il dj deve ascoltare la musica con attenzione e diventare un “media” per chi compra i dischi.
Artista eclettico, con interessi che spaziano dalla musica all’arte al cinema; Jeff Mills lo scorso anno ha composto una nuova colonna sonora per lo storico film di Fritz Lang “Metropolis” e da poche settimane è nei negozi l’ultimo album “At First Sight”, pubblicato dalla sua casa discografica la Axis Records che ha sede a Chicago.

In consolle durante la serata suoneranno anche Joy kitikonti, Gabry Fasano e Sergio Ricciardone.

Sabato 7 Dicembre 2002- Fortezza Da Basso- Padiglione “Cavaniglia” - Dalle 23.00 all’alba.
Informazioni:348/3134332 _ 338/5721655 _ info@metempsicosi.com
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.