Martine McCutcheon licenzia la madre e scrive un libro

Non si può certo affermare che in Italia la cantante Martine McCutcheon sia molto conosciuta.

In Gran Bretagna, invece, il soprano è una star di prima grandezza anche perché piace a tutti: ai ragazzi perché a 16 anni è già famosa da 4, ha fatto i soldi ed è su tutti i giornali, ed agli adulti perché canta melodie classiche e non quelle maledette canzoni rock. E poi la ragazza, che avrebbe in banca una cifra sui 20 milioni di euro, è furba: canta un genere ma non le spiace l’altro, fa la classica ma fa intendere che potrebbe anche fare pop o rock. Ma ora l’ex bambina prodigio ha licenziato la mamma, che finora le aveva fatto da manager. Una mossa normale secondo lei, che ha a che fare con le nuove mete della sua carriera, una sorta di faida interna per alcuni. Per i detrattori, Martine si sarebbe “vendicata” della madre che le aveva consigliato di lasciar perdere il suo ultimo fidanzato, un DJ di Cardiff che effettivamente non pare proprio il massimo. Intanto un quotidiano britannico ha pubblicato una foto in cui Martine è ritratta con una sigaretta in bocca, che per un soprano non è forse una gran bella idea. In mezzo a tutto questo trambusto, la cantante ha anche annunciato che scriverà un libro. A commissionarglielo è stata la venerabile casa editrice HarperCollins, che le ha offerto pure una somma alta. Il volume uscirà nell’autunno 2003. Il bello è che non sarà il suo primo libro: nonostante abbia solo 16 anni e le biografie “serie” escano non prima dei quarant’anni, a lei infatti ne è già stata dedicata una. .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.