Comunicato Stampa: Fidelio presenta 'Renault Formula 1 Team'

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Fidelio
presenta

"Renault Formula 1 Team"
special guest Claudio Coccoluto

Martedì 12 Novembre
al ROLLING STONE

Fidelio, la one night più glamour della scena ‘nottambula’ milanese, martedì 12 novembre ospiterà una tappa del "Renault Formula 1 Team - Tour", uno degli eventi speciali gestiti da Renault Formula 1 per presentare le novità della scuderia di Briatore, capitanata da Jarno Trulli.
E infatti Renault Formula 1, marca fra le più all’avanguardia del panorama automobilistico sportivo, gestisce ormai personalmente il team che, sviluppando motori e struttura, ha perfezionato la macchina - la mitica Mild Seven, che sarà possibile ammirare martedì sera direttamente sul ground floor del Rolling Stone!
A partire dalle ore 21, infatti, hostess e modelle faranno di contorno alla macchina – che non sfigurerà certo al loro confronto… - mentre dalle 23 partirà l’animazione vera e propria, con vocalist, sax e percussioni che segneranno i momenti salienti della serata!
Special guest di questa serata all’insegna di quanto più è trendy e all’avanguardia, un dj che ha reso la dance italiana un prodotto assolutamente innovativo a livello internazionale: Claudio Coccoluto!

Come sempre, si cena dalle ore 21:30 (solo prenotando al 388.2705966)!
Per prenotare il tavolo per la serata: 335.5355563
Possibilità di parcheggio in aree sorvegliate ("vallet parking service").
Dall'archivio di Rockol - I migliori album tributo del rock
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.