P Diddy diventa papà?

Da ex Puff Daddy a "daddy" vero e proprio il passo non è poi così lungo.

Ne sa qualcosa P Diddy, ovvero appunto l'ex Puff Daddy: una 24enne in passato definita "divoratrice di uomini", Alicia Douvall, afferma d'essere rimasta incinta dopo un rapporto con lui. Il musicista non ne è affatto certo, ma non intende sottrarsi alle sue eventuali responsabilità. Prima però pretende, mossa forse comprensibile se si considerano le voci sulla signora, il test del DNA. Lei non gli ha ancora risposto. Per il momento si è limitata a dichiarare che il bambino, la cui nascita è prevista attorno alla metà del prossimo mese di maggio, è "sicuramente di Puffy". Poi ha provveduto ad informare urbi et orbi della sua salute: "E' da settimane che non riesco ad andare più alle feste perché ho sempre la nausea, vomito tutti i giorni".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.