Di nuovo insieme Mick Jagger e Jerry Hall?

Di nuovo insieme Mick Jagger e Jerry Hall?
E' forse la riunione dell'anno, quella tra Mick Jagger e Jerry Hall. Di mezzo c'è solo un piccolo particolare, e cioè proprio quel "forse". Sebbene alcuni affermino che tra il leader dei Rolling Stones e l'ex moglie ci sia di nuovo qualcosa di tenero, altri invece indicano che tra i due la fiamma è ormai spenta e che l'indubbio riavvicinamento della coppia sia dettato esclusivamente dal fatto che il cantante e l'ex modella hanno ancora parecchi interessi ed impegni comuni. Da notare però che, mentre Jagger è teoricamente single, lei si sarebbe da poco lasciata con il banchiere Tim Attias, col quale aveva avuto una lunga relazione. E da notare c'è anche un altro fatto, quello che ha fatto scattare i sussurri: i due trascorreranno le prossime festività natalizie insieme, attorniati dai figli. "E' vero, per Natale passeremo assieme alcuni giorni", ha confermato Mick. E poi: "Siamo solo un po' indecisi: non sappiamo se rimanere in Inghilterra o se invece andare a prenderci un po' di sole ai Caraibi". Scelta tosta.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.