Rinviato a gennaio il nuovo album dei Quintorigo

Rinviato a gennaio il nuovo album dei Quintorigo
Il nuovo album dei Quintorigo, intitolato “In cattività” e già annunciato in uscita nel mese di novembre, ha subito un rinvio. La probabile data di pubblicazione è il prossimo gennaio.
Lo slittamento dell'uscita è dovuto ad una sola delle canzoni che comporranno il lavoro, che deve essere ancora completata in fase di scrittura, mentre il resto del disco è già stato ultimato.
Come già annunciato da Rockol (vedi News) l'album si avvarrà di diversi ospiti, fra i quali Enrico Rava, Roberto Gatto e Ivano Fossati, presente in due brani, uno dei quali, dal titolo provvisorio di “Ninna nanna”, lo vede duettare con John De Leo e suonare il pianoforte.
“In cattività”, che è il terzo disco della band romagnola, è stato in parte registrato in Romania con la partecipazione della Filarmonica Bacuau di Bucarest, un'orchestra di 60 elementi. Nell'album saranno contenuti anche i brani della colonna sonora del recente film di Pier Giorgio Gay “La forza del passato”, curata dai Quintorigo, fra i quali anche una cover di Tom Waits, “Clap hands”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.