Abba: il tributo live ai Brit Awards

Abba: il tributo live ai Brit Awards
Sempre più Abba. Sembra proprio che la fine degli anni Novanta stia riportando in auge uno dei gruppi più amati (e criticati) dei Settanta, gli Abba.
Durante la prossima edizione dei Brit Awards, infatti - come Rockol aveva già anticipato - si terrà un vero e proprio tributo dal vivo dedicato al quartetto svedese, ad opera principalmente degli Steps, band britannica in cui qualcuno ha trovato delle similitudini con i protagonisti del pop più commerciale di un ventennio fa circa, e che si esibiranno in un medley di alcuni successi degli Abba, che è previsto interverranno durante l'esibizione.
Ma non ci saranno solo gli Steps: per quanto ogni altro nome è per adesso tenuto segreto, saranno diversi gli artisti a fare altrettanto durante la serata. Gli Steps, in ogni caso, hanno preparato bani come "Dancing queen", "Take a chance on me" e "Thank you for the music".
L'annuncio della serata è avvenuto da parte del gruppo inglese mentre era impegnato a girare il proprio nuovo video clip, "Better best forgotten".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.