Telethon in cerca di band emergenti

Il 13 e il 14 dicembre torna, come ogni anno, Telethon, la maratona televisiva in onda sulle reti RAI, finalizzata alla raccolta di fondi da destinare alla ricerca scientifica sulle malattie di origine genetica.

La maratona non si svolgerà solo durante la diretta televisiva ma coinvolgerà molte città del paese in due giornate di spettacolo e festa. E' per questo che Telethon cerca gruppi musicali, giovani e non, che vogliano dare il proprio contributo suonando sui palchi allestiti nelle piazze di alcune città d'Italia che saranno il centro di una serie di manifestazioni di intrattenimento e coinvolgimento.
Chi vuole partecipare alla selezione può inviare una mail all'indirizzo gruppi@telethon.it, indicando qual è la propria regione di attività e le destinazioni più facilmente raggiungibili, allegando una breve descrizione del gruppo e un brano in formato mp3 (durata massima di un minuto) oppure indicando un sito internet su cui ascoltarlo.
Non sono previsti nè la partecipazione alla diretta televisiva né un contributo spese ma, con la loro presenza, i partecipanti avranno l'occasione di partecipare ad un grande evento di solidarietà.
Per ulteriori informazioni gruppi@telethon.it, o www.telethon.it.
Music Biz Cafe Summer: Covid-19, le sfide di artisti e discografici
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.