'The manuscript' dei My Dying Bride arriva a maggio

'The manuscript' dei My Dying Bride arriva a maggio

E' previsto per il prossimo 13 maggio un nuovo ep dei My Dying Bride, intitolato "The manuscript".

I veterani del doom metal britannico - originari di Bradford e in pista dal 1990 - faranno uscire in formato cd e vinile quattro nuovi brani per una durata complessiva di 27 minuti, che la band descrive come "melanconici, scuri, pieni di bellezza armonica e death metal poderoso. Quattro storie di tragedia, perdita e vendetta durissima che accolgono l'ascoltatore con un assalto emotivo, che lascia l'anima svuotata e ingrigita. Qui c'è molta bellezza, ma è armata di una lama oscura".

Tre dei quattro pezzi risalgono alle medesime session dell'album precedente - pubblicato a ottobre 2012, ossia "A map of all our failures".





Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.