Dublino e Belfast, i Westlife tornano a casa

Impegni di lavoro a parte, i Westlife non si sono mai allontanati dal loro Paese, l'Irlanda. Era però da parecchio tempo che il gruppo, il quale in soli tre anni è riuscito a spedire al numero uno delle classifiche britanniche ben dieci singoli, non dava appuntamento ai fan della loro nazione. L'attesa è terminata: i 'Life appariranno tutti insieme tra pochi giorni sia a Dublino sia a Belfast per autografare copie della loro prima raccolta di successi, "Unbreakable", in uscita in questi giorni. I cinque saranno nella capitale irlandese (al negozio di dischi HMV di Grafton Street) il 10 novembre alle 11 di mattina ed a Belfast (HMV di Donegall Arcade) alle 17 del giorno stesso. Il singolo che s'intitola come l'album giungerà nelle rivendite il giorno successivo, lunedì 11 novembre. E già s'inizia a parlare del titolo di "singolo di Natale", cosa alla quale in Gran Bretagna (per ragioni che noi non riusciamo a comprendere) tengono parecchio: una delle canzoni che puntano a tale titolo è sicuramente proprio la loro "Miss you nights", cover del sempreverde Cliff Richard, che sarà pubblicata in tempo per la disfida delle festività.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.