Ice-T contro la sua ex: 'Voglio il test del DNA'

Ice T ha richiesto il test del DNA per provare al tribunale di Manhattan di non essere il padre biologico del piccolo Kevin Ice Marrow. Il rapper e attore del telefilm “Law & order: special victims unit” ha ottenuto dalla corte il via libera per quel test, nonostante la sua ex, Londa Marie Sanchez, ribadisca che il medesimo test abbia già, a suo tempo, provato la paternità del rapper per il suo bambino di un anno. La Sanchez spera d'ottenere il 17 per cento degli introiti di Ice-T per il mantenimento del bimbo: “Voglio che Kevin vada alle scuole private e che abbia il meglio dalla vita”.

Ice-T, attualmente fidanzato con la modella Nicole Austin (vedi News), sul fronte professionale sta portando avanti un progetto che vedrà la luce a fine gennaio, dal titolo “Ice-T's pimpin' 101”, cioè un dvd della durata di due ore, realizzato con l'ausilio di alcuni dei nomi più importanti della pornografia americana. In cantiere anche la colonna sonora di questo film-documentario, alla quale partecipano oltre a lui, anche Busta Rhymes, M.O.P. e Brand Nubian.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.