Linkin Park: quasi pronto il nuovo album

Linkin Park: quasi pronto il nuovo album
Vedrà la luce tra non molto il seguito di "Hybrid theory", fortunato album di debutto dei Linkin Park: la band californiana balzata improvvisamente agli onori delle cronache internazionali la scorsa stagione sta infatti finendo di registrare 12 brani sotto la guida di Don Gilmore, produttore di fiducia del gruppo capitanato dai cantanti Chester Bennington e Mike Shinoda. "Stiamo finendo di registrare le nostre parti vocali e ci stiamo divertendo molto". ha dichiarato lo stesso Chester nel corso di una sessione di chat sul sito ufficiale www.linkinpark.com: "Abbiamo passato ore in studio di registrazione ed adesso ne stiamo raccogliendo i frutti: lavorare con Don è assolutamente fantastico", prima di concludere, ottimisticamente, "Per noi le cose, negli ultimi 2 anni, sono cambiate parecchio: vedrete, nel nostro nuovo album, quanto siamo migliorati". Dalla sua pubblicazione, "Hybrid theory" ha conquistato, negli Stati Uniti, ben sette dischi di platino: il nuovo album dei Linkin Park, che includerà 12 brani, è attualmente ancora senza titolo, e verrà pubblicato - con ogni probabilità - nel corso dei primi mesi del prossimo anno.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.