Ecco il cast definitivo del concerto di ‘Natale in Vaticano’ 2002

Ecco il cast definitivo del concerto di ‘Natale in Vaticano’ 2002
E’ stata resa nota - come riporta l'agenzia ADNKronos - la lista ufficiale degli artisti che si esibiranno all’annuale concerto “Natale in Vaticano” (vedi News), che si terrà il prossimo 14 dicembre presso l’aula Paolo VI del Vaticano.
L’evento, giunto alla sua nona edizione, sarà quest’anno presentato dalla conduttrice e giornalista televisiva Cristina Parodi e trasmesso in differita su Canale 5, la sera della Vigilia di Natale (24 dicembre), alle ore 21.00.
A completare il cast in parte già anticipato degli artisti stranieri che si esibiranno quest’anno di fronte al Papa (composto da Dionne Warwick, Corrs, Ronan Keating, Lisa Stanfield e Gabrielle, vedi News), ci saranno anche l’ex- Commodores Lionel Richie (autore del successo degli anni ’80 “We are the world”), il cantante americano Josh Groban, l’israeliana Noa e gli scozzesi Scottishpower Pipe Band.
Sono state confermate le presenze degli artisti italiani, Gigi D’Alessio, Anna Tatangelo, Alexia e Mariella Nava, a cui si aggiungono quella dei cantautori Francesco Renga e Nek.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.