Robbie Williams torna a Londra e dopo 2 ore esplode. Ecco tutte le novità

Robbie Williams torna a Londra e dopo 2 ore esplode. Ecco tutte le novità

Il tranquillo ritorno di Robbie Williams in Gran Bretagna dopo parecchi mesi al sole della California è durato circa due ore.

Giusto il tempo di scendere dall'aereo, passare i controlli, infilarsi in auto ed arrivare a Londra. Poi, attorno a lui, si è scatenato un inferno mediatico strepitoso. Le notizie su di lui si susseguono con ritmi impetuosi. Vediamo di riassumere gli eventi delle ultime ore. Giunto ai Pinewood Studios della BBC nell'Hertfordshire, dopo essersi rinfrescato a Londra, il cantante di Stoke, davanti a quattrocento selezionati fan, ha registrato uno "speciale" che la "Beeb" manderà in onda il prossimo 18 novembre, giorno in cui sarà pubblicato il suo nuovo album "Escapology". Prima d'iniziare a cantare, Robbie si è rivolto al pubblico dicendo: "Mi sto cagando addosso. Sono via da un'eternità". Poi, coadiuvato da un'orchestra, ha dato il meglio di se stesso eseguendo quattordici canzoni, tra le quali "Rock DJ", "Monsoon", "Sexed up", "Strong", "Supreme", "Angels" ed il nuovo singolo, "Feel". Robbie non si esibiva dal vivo in Gran Bretagna dallo scorso 10 ottobre, il giorno del suo concertone alla Royal Albert Hall. Alla fine dello show, il cantante ha negato la notizia secondo la quale avrebbe trasferito il suo domicilio fiscale negli States per problemi di tasse. "Non farei mai un anno lontano dalla Gran Bretagna", ha detto, dimenticandosi forse che tornava in patria dopo appunto un anno. "Sono solo soldi, ed io amo la Gran Bretagna. Però credo che nessuno abbia niente da dire se ogni tanto vado a prendermi un po' di sole". Di poco fa, poi, la notizia secondo la quale Robbie ha attaccato i programmi televisivi UK che sfornano aspiranti cantanti. "Trasmissioni come 'Popstars, the rivals' e 'Fame academy' sono sadismo travestito da entertainment. Non ho nulla contro il fatto che la gente segua i propri sogni, ma (quelli che fanno questi programmi) sono str**zi. E' televisione crudele", ha detto. .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.