Comunicato Stampa: Nuovo video per Daniele Silvestri

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

"Sempre di domenica"
da lunedi' 28 su MTV in HOT_ROTATION
il nuovo video di Daniele Silvestri...

ma la telecamera si prende gioco di lui!!!

E' piaciuto a tutti il video di "Saliro'", profetico brano con cui Daniele Silvestri ha deciso di presentare il suo nuovo album di inediti "Uno', Duè.." partendo dalla 54a Edizione del Festival di Sanremo, per arrivare a dominare la hitparade dell'estate appena trascorsa, fino alla realizzazione di un tour davvero memorabile, le cui tappe si sono moltiplicate giorno dopo giorno per non lasciare a bocca asciutta le richieste dei numerosissimi fan !
Ed è cosi' che Daniele Silvestri arriva oggi al Premio Tenco come vincitore per il miglior album dell'anno.
C'è solo qualcuno o qualcosa che pare non reggere la luce abbagliante di tanto successo: l'obbiettivo con cui il nostro eroe cerca di farsi riprendere mentre esegue dal vivo, circondato dai palazzi rinascimentali in una splendida piazza triestina, "Sempre di Domenica",il suo secondo atteso singolo.
Uno scherzo che coglie davvero impreparato Daniele : prima non capisce, poi si rifiuta di credere, si interrompe, aspetta, ritorna a cantare, alla fine se ne va!
Intanto in quella piazza accade di tutto, tutto cio' che ironicamente puo' distrarre la telecamera, giocolieri, atleti, prestigiatori, ballerini..un grande circo umano (piu' di 50 comparse) che si prende gioco, con naturalezza ed apparente indifferenza, di questo brillante e amato interprete della musica italiana.
L'idea è di Ago Panini (anche regista) e Daniele Silvestri l'ha subito accolta con entusiasmo.
Prendersi in giro ha sempre fatto parte della sua filosofia di vita anche se, ammette con un sorriso intelligente e ammiccante, "...è piu' facile farlo quando si è all'apice del successo!".
Dall'archivio di Rockol - Music Biz Cafe, parla Andrea Rosi (Sony Music Italy)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.