Carly Simon rivela di aver un tumore

La cantante Carly Simon ha il cancro. Lo ha rivelato lei stessa ad quotidiano statunitense “Daily News”. Per la precisione, Carly ha un tumore al seno al primo stadio ed è già stata sottoposta ad un intervento chirugico seguito da un lungo ciclo di chemioterapia.
La malattia non sembra comunque aver minato il morale della cantante, che nell’intervista al giornale dice: “Mi sento in forze e più vitale che mai. Sono uscita allo scoperto per prevenire l’uscita di un articolo del ‘National Enquirer’ che avrebbe sicuramente descritto come infausta la mia battaglia contro il male che mi affligge”.
La permanenza in ospedale di Carly Simon è durata solo un giorno, e questo fa sicuramente ben sperare per una veloce guarigione di una delle più conosciute cantanti americane.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.