Shane dei Westlife, prove di matrimonio

Pur non avendo annunciato la data esatta del suo matrimonio con la fidanzata Gillian Walsh, Shane Filan dei Westlife ha fatto intendere che al giorno del "sì" non manca più moltissimo tempo. Ma, a differenza di quanto capitato ad altri celebri personaggi dello showbiz, e pure ad un suo compagno di gruppo, la coppia non è assolutamente intenzionata a svolgere un matrimonio "blindato" per questioni di "esclusiva" a qualche rivista. Per lui ha parlato lei. "Se riusciamo a trovare il posto giusto, vogliamo sposarci qui a Sligo. Ma non voglio proprio vendere le mie foto a qualche rivista patinata", ha riferito Gillian, 23 anni. E poi: "Dopo aver visto cosa è successo ad altri, con la sposa costretta ad arrivare in chiesa con una coperta sulla testa per non farsi fotografare dagli altri paparazzi, ho capito che non mi va. Ci sposeremo alla luce del sole". Intanto giunge notizia che Kian Egan, compagno di gruppo di Shane, si sarebbe mollato con la sua fidanzata svedese Jessica Forsman.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.