Portland, Oregon: arrestata Beth Ditto dei Gossip

Portland, Oregon: arrestata Beth Ditto dei Gossip

La cantante dei Gossip Beth Ditto è stata tratta in arresto nella serata dello scorso venerdì 15 marzo a Portland, Oregon, città nella quale risiede da anni: secondo una prima testimonianza riferita dalla stampa locale, il fermo sarebbe avvenuto fuori dal locale notturno Bungalow Bar. In stato evidentemente alterato dall'alcol, la cantante avrebbe prima causato problemi all'interno del bar, poi - condotta all'esterno - avrebbe continuato a inveire, minacciando e aggredendo le autorità intervenute sul posto.

"All'una e mezza Beth era completamente ubriaca, e vogliosa di attaccare briga con tutti", ha scritto un utente di Reddit presente all'accaduto: "Io e i miei amici siamo entrati nel Bungalow da un altro locale solo per incontrare lei e i suoi amici. Siamo giusto riusciti a ordinare qualcosa da bere, che lei e quelli che la accompagnavano avevano già iniziato a fare casino. Un quarto d'ora più tardi è stata arrestata: a chiamare la polizia è stato il barista, che l'ha accusata di avergli dato un calcio nelle palle".

Portata presso la più vicina stazione di polizia, la Ditto è stata identificata e rilasciata senza obbligo di cauzione: la data del processo - che, in caso di verdetto a lei sfavorevole, potrebbe condannarla a sei mesi di reclusione - non è stata ancora fissata.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.