Comunicato Stampa: Xplosiva presenta Claudio Coccoluto

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

® around the world
minimal techno house & punky electro
dal 1997

Venerdì 25 ottobre 2002 Xplosiva presenta, al Bar Bar di via Maria Vittoria 58/h a Torino, il ritorno in consolle di colui che è proverbialmente definito "l'ambasciatore della house italiana nel mondo".
Ospite della serata sarà infatti CLAUDIO COCCOLUTO, che rinnova anche per questa stagione 2002/03 la collaborazione con Xplosiva. Dj, produttore (attualmente al lavoro sul suo prossimo album in proprio), personaggio universalmente riconosciuto dai media quale "testimonial" della cultura da club. Coccoluto si è guadagnato la sua popolarità internazionale grazie alla qualità, alla calda raffinatezza e alla personalità –spiccatamente latina e italiana- del suo suono. Il dj set di Claudio Coccoluto è sempre un viaggio senza una prevedibile meta: un’esperienza capace di ipnotizzare col groove corpo e mente di chi si trova in quel momento sul dancefloor...
Il suo set sarà preceduto e seguito, come abitudine di Xplosiva, dalle selezioni dei dj Giorgio Valletta e Sergio Ricciardone, dei quali tra l'altro prosegue con successo anche la residenza settimanale milanese ai Magazzini Generali tutti i mercoledì.
Tra i prossimi appuntamenti di Xplosiva, ricordiamo venerdì 1° novembre la rivelazione della scena elettronica romana JOLLY MUSIC, l'8 gli attesissimi LAYO & BUSHWACKA!, il 15 LAURENT GARNIER e, a seguire, RICHARD FEARLESS, il WMF club, JEFF MILLS, FC KAHUNA...

Xplosiva is a project about contemporary electronic music
Xplosiva is Sergio Ricciardone, Giorgio Valletta, Bob Spallacci
www.xplosiva.com
Dall'archivio di Rockol - Gli album essenziali del rock italiano anni Novanta
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.