La moglie Iman: David Bowie andrà in tour

La moglie Iman: David Bowie andrà in tour

Lapsus? Convinta che già lo sapessero tutti, ha detto una cosa che pareva assodata? Scivolone? Rivelazione piazzata ad arte? Tutta da interpretare la portata della frase pronunciata in un'intervuista da Iman, la moglie di David Bowie. Nelle scorse settimane si erano detti possibilisti, seppure con riserve, Gerry Leonard, chitarrista e direttore musicale del White Duke, come anche Tony Visconti e Earl Slick. Leonard, in particolare, aveva detto: "Direi che le possibilità che succeda qualcosa siano del 50%. Un paio di volte, mentre in studio suonavamo dal vivo delle




Contenuto non disponibile







 canzoni del nuovo disco, lui ha detto: 'Questa suonerebbe benissimo live'.

Noi ci guardavamo con l'espressione: 'Avete sentito anche voi? L'ha detto davvero?'. Altre volte, invece, quando qualcuno gli faceva cenno di possibili concerti, lui alzava gli occhi al cielo. Se ha il tarlo di tornare a suonare dal vivo, state certi che i concerti ci saranno. La sua voce suona benissimo, e anche lui ha un ottimo aspetto. Può tranquillamente farlo. Ma, sapete, con David non si può mai dire. A me sembra che lui voglia registrare un altro disco, prima di tornare ai live. E' davvero molto prolifico, in questo periodo". Ora Iman Mohamed Abdulmajid, 57 anni, moglie dell'Uomo di Brixton dal 1992, intervistata dall'edizione britannica di "Grazia" ha (ingenuamente?) detto: "Abbiamo una figlia di 12 anni che va a scuola, siamo bloccati, non possiamo viaggiare. I nostri impegni ruotano attorno a lei, quindi non so. Dovremo andare a fargli visita, ma non potremo essere in tour con lui perché Alexandria deve andare a scuola".



David e Iman si sono sposati il 24 aprile 1992 a Losanna. La coppia ha la figlia Alexandria Zahra Jones, nata il giorno di Ferragosto del 2000

 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.