Comunicato Stampa: Ronan Keating in concerto

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


RONAN KEATING
4 NOVEMBRE 2002

MILANO – ALCATRAZ
(ore d'inizio: 21.00; Euro 20.70 + 2.60 di diritti prevendita)

RONAN KEATING
SECONDO SOLO A EMINEM

In tutta Europa Eminem regna protagonista delle classifiche, ma un artista altrettanto giovane eppure molto distante da lui guadagna terreno e punta al numero 1: Ronan Keating. Una sfida guidata da nutrite schiere di fan completamente diverse come i due artisti: un ribelle dissacratore rapper americano da una parte contro un elegante interprete del più raffinato pop irlandese/inglese dall'altra. C'è spazio per entrambi, come dimostrano le classifiche.
Il nuovo album di Ronan Keating, “DESTINATION”, sale dal n.3 al n.2 nella European Chart di Music & Media, rimanendo forte in Inghilterra ( dove ha debuttato al n.1) e soprattutto grazie ad una costante salita in tutti i Paesi, e in particolare in Germania (dal 3 al 2), Olanda (dal 5 al 4) e Belgio (dal 17 al 10).

Dopo i consensi raccolti con la ballata “If Tomorrow Never Comes” scritta da Garth Brooks, il mese prossimo Ronan pubblicherà un nuovo singolo, ritmato, coinvolgente e dal titolo eloquente: “I Love It When We Do”,. Un successo sicuro che allungherà la lunga lista di hit di Ronan Keating ( “When You Say Nothing At All”, “Life Is A Rollercoaster”, “The Way You make Me Feel”, “Lovin'Each Day”… per non contare i numeri 1 dei Boyzone!). Una spettacolare carrellata di canzoni che a soli 25 hanno fatto di Ronan Keating il più affermato volto del pop con 17 milioni di dischi venduti nel mondo.
Dopo una serie di concerti al Wembley Arena di Londra conclusasi la settimana scorsa all'insegna del tutto esaurito, Ronan Keating partirà presto per un lungo tour mondiale che toccherà Australia, Nuova Zelanda e Sud Africa a Luglio e Agosto, per poi proseguire in Europa da Ottobre. Ronan è atteso a Milano a Novembre.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.