Rod Michael: 'Ecco perché sono uscito dai B3

Rod Michael: 'Ecco perché sono uscito dai B3
Dopo un iniziale periodo in cui i B3 venivano derisi per il proprio nome -dopo gli a1 e gli U2 non sembrava il caso di farsi chiamare così-, il trio newyorkese aveva tacitato i detrattori inanellando tre singoli dalle discrete fortune, ed ovvero "You win again", "Nightfever" e quello dal successo maggiore, "I.O.I.O.". I tre erano giunti anche al traguardo del primo album, "First". Poi l'evento inaspettato: all'apice delle fortune, qualche giorno fa Rod, uno di loro, ha deciso d'andarsene. Solo oggi si sono conosciuti i motivi della defezione. Intervistato in esclusiva dal settimanale tedesco "Bravo", Rod Michael, 21 anni, nato in Pennsylvania, ha detto: "Alla fine non riuscivo più ad identificarmi col sound dei B3. Non ero più soddisfatto della musica, nonostante il successo". Ma vi è stato un litigio con John e Tim, gli altri due? "Assolutamente no", ha risposto Rod. "Sono dei buoni amici ed hanno avuto una comprensione totale". Intanto i due l'hanno già rimpiazzato senza troppi problemi. Il successore di Rod si chiama Blair Late, ha 20 anni, è texano ed è stato scelto a New York dopo una serie di audizioni in cui John e Tim hanno ascoltato circa ottocento candidati. Rod intende perseguire la carriera solista ed il suo primo singolo potrebbe giungere nei negozi già verso il prossimo gennaio.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.