I Noir Désir in Italia

I Noir Désir, il gruppo francese del singolo “Le vent nous porterà”, sono in Italia per le tre date della tournée che terranno nei prossimi giorni a Roma, Bologna e Milano (vedi news).

Da diverso tempo il gruppo di Bertrand Cantat collabora con musicisti italiani come Giorgio Canali e Lindo Ferretti dei P.G.R., come racconta il cantante: “Attualmente stiamo collaborando con Canali e abbiamo rapporti stretti con Ferretti. In passato abbiamo amato molto anche i Mau Mau.Trovo che il disco dei P.G.R. sia un disco pieno d'atmosfera”. Impegnato da sempre, il gruppo annuncia, inoltre, che presto tornerà a suonare in Palestina: “Vogliamo dimostrare la pazzia della vita e di questa gente”. La band non ha poi risparmiato parole dure nei confronti del primo ministro italiano Silvio Berlusconi: "Il vostro premier sta cercando di trasformarvi in marionette, facendovi credere che tutti siano belli e intelligenti". (Fonte: Il Giorno, Il Corriere della Sera)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.