Janet Jackson rivela: 'Mi sono sposata nel 2012'

Janet Jackson rivela: 'Mi sono sposata nel 2012'

E' la perfetta riprova che i Vip che si lamentano per l'intrusione dei media nelle loro vite private non hanno in realtà ragione di lagnarsi: se si vuole, si può fare quasi tutto senza che si intrufolino invadenti paparazzi e nasuti reporter. Janet Jackson, seppure certamente non seguita o paparazzata come una Britney Spears o una Rihanna, si è sposata l'anno scorso senza che nessuno se ne sia accorto. Di voci sul suo futuro matrimonio ne erano circolate tante; l'ultima era emersa negli ultimi giorni dello scorso anno, e si diceva che la sorella di Michael, al fianco di Wissam Al Mana, professione miliardario, già dal 2009, si sarebbe sposata nel 2013. "Le ultime voci che ho sentito su quello che sarebbe un mio stravagante matrimonio", ha affermato adesso Janet, "non




Contenuto non disponibile







 sono assolutamente vere. Infatti mi sono sposata l'anno scorso con una cerimonia semplice, bella e privata. I soli nostri doni di nozze sono stati dei contributi ai rispettivi enti benefici preferiti per bambini".


Per Janet sono le terze nozze, avendo sposato da giovanissima James DeBarge e successivamente René Elizondo. La cantante è discograficamente ferma a "Discipline" del 2008. Nel 2011 Janet ha intrapreso il tour "Number Ones: Up Close and Personal" che l'ha portata, da febbraio a dicembre, in varie nazioni ma non in Italia. In Europa l'artista si è esibita in Norvegia, Danimarca, Germania, Francia, Gran Bretagna, Irlanda, Monaco e Spagna.

Una fonte ha riferito al settimanale "Us Weekly": "Janet vuole dei figli, e se non dovessero arrivare li adotterà".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.