'13' dei Suicidal Tendencies esce il 26 marzo

'13' dei Suicidal Tendencies esce il 26 marzo

Si intitola "13" il nuovo album dei Suicidal Tendencies, storica band di Venice (California) tra le prime a proporre un crossover tra speed/thrash metal e punk hardcore.
A dispetto del titolo, si tratta del nono lavoro in studio del gruppo, attivo dal 1981 e con un solo membro originale in formazione (il cantante Mike Muir).

"13" è previsto in uscita per il prossimo 26 marzo e 15 giorni dopo i Suicidal Tendencies inizieranno la prima ala del loro "Slam city" tour, in cui avranno come band di apertura fissa i Wake The Dead, a cui, a seconda delle date, si aggiungeranno anche nomi come DRI e Sick Of It All.

A proposito del nuovo materiale Muir ha detto in un'intervista dello scorso anno: "Il 2013 sarà l'anno del trentesimo anniversario dell'uscita del nostro primo album. E facendo questo disco non vogliamo che sia la fotografia di come si suona nel 2012... vogliamo che sia ancora attuale fra 25 anni, così che se un ragazzino che non era nemmeno nato quando lo abbiamo fatto lo ascolterà, potrà dire 'Cacchio, è un disco pazzesco!'".



 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.