Nuove classifiche UK: Atomic Kitten prime in entrambe le chart

Le Atomic Kitten hanno assestato alla concorrenza un colpo da KO.

Il trio pop femminile si ritrova infatti al primo posto sia nella classifica britannica dei singoli, sia in quella degli album. Per quanto riguarda quest’ultimi, il loro nuovo “Feels so good” scatta al vertice dopo soli 7 giorni di vendite, mentre il loro singolo “The tide is high” si riconferma al numero uno per la terza settimana successiva. Sulla piazza d’onore dei singoli troviamo un debutto, quello dei Liberty X, i teorici antagonisti degli Hear’Say, con “Got to have your love”. Esordio sulle alte vette anche per Kelly Osbourne: la 17enne figlia di Ozzy piazza la sua cover di “Papa don’t preach” al numero tre. Il resto: Scooter con “Nessaja” al numero 4, Ronan Keating con “I love it when we do” al 5, Sarah Whatmore con “When I lost you” al 6, Sugababes con “Round round” al 7, Appleton con “Fantasy” all’8, Truth Hurts con “Addictive” al 9 e Milk Inc con “Walk on water” al 10. Nel campo degli album, dopo “Feels so good” delle tre Gattine Atomiche ritroviamo l’ex regina “A rush of blood to the head” dei Coldplay. Sulla terza tacca, e new entry più alta della settimana dopo quella delle Kitten, ecco gli Ash con “Intergalactic sonic 7’s”, collezione di singoli del gruppo nordirlandese. Pochi gli spostamenti nel resto della lista; il più curioso è l’avanzamento di “Heathen chemistry” degli Oasis, che ad undici settimane dalla sua pubblicazione trova la forza per passare dal numero 12 al numero 8. .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.