Slash e gli ex-Guns in cerca di una nuova voce per il gruppo

Slash e gli ex-Guns in cerca di una nuova voce per il gruppo
La band ci sarebbe già e il disco sarebbe in fase di lavorazione. L'unica cosa che ancora mancante al neo-gruppo formato dagli ex-Guns N' Roses, Slash, Duff McKagan e Matt Sorum, sembrerebbe essere un cantante in grado di far dimenticare e, perché no, impallidire di rabbia Axl Rose.
Ma in questo momento, come spiega lo stesso Slash in un'intervista a RollingStone.com, trovare una degna voce rock non è un'impresa facile: “Non ci sono buoni cantanti di rock and roll in giro questo momento”, osserva il chitarrista, “ad eccezione di quelli che cantano già da diversi anni. Fra le nuove band, non c'è nessuno di davvero valido. E se ci fosse, l'avrei già arruolato nel nuovo gruppo. Ci vorrebbe qualcuno con una personalità e uno stile come quelli di Billy Idol”, aggiunge il chitarrista, “solo Billy, o qualcuno come lui, sarebbe l'unico in grado di essere la nuova voce del rock, in questo momento”.
“Io sto cercando un cantate”, spiega meglio un non particolarmente modesto Slash, “che sia in grado di cavalcare il nuovo movimento del rock che sta nascendo, come già feci io diversi anni fa e come ho intenzione di ripetere adesso”.
Per ora, aspettando che giunga una nuova talentuosa voce del rock a completare la formazione, l'ex-guns si consola con Glendon, il bambino che da pochi giorni ha avuto dalla propria compagna: “Ha solo dieci giorni, ma ha una gran personalità”, ha dichiarato felice il musicista.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.