McDonnell degli Stray Cats si risposa e vende casa

McDonnell degli Stray Cats si risposa e vende casa
Slim Jim McDonnell, batterista degli Stray Cats, il gruppo rockabilly di Long Island fondato nel '79 e del quale ogni tanto si evoca un possibile ritorno, ha messo in vendita il suo appartamento di Los Angeles perché deve risposarsi ed è un po' a corto di liquidi. L'abitazione si trova a quattro passi dalla celebre Sunset Strip, la "strada rock" di LA sulla quale peraltro possiede un locale, il Cat Club. McDonnell, anche conosciuto come Slim Jim Phantom, nato il 20 marzo '60, si era separato dall'attrice Britt Ekland dieci anni fa. Pare che solo ora lei gli abbia concesso il divorzio. L'appartamento del musicista, in precedenza appartenuto a Gene Simmons dei Kiss, è sul mercato per l'equivalente di 507.000 euro. Si tratta di un bilocale le cui finestre danno in un cortile interno, sulla monnezza. Però è vicino alla Sunset Strip. Un affare.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.