Adele mostra il tatuaggio col nome del figlio

Adele mostra il tatuaggio col nome del figlio

Madre orgogliosa, ma anche protettiva. Adele, che ufficialmente non ha ancora svelato il nome del figlio anche se tutti sanno che si chiama Angelo, ha mostrato il tatuaggio con l'iniziale ai premi Grammy svoltisi nel corso della scorsa notte. La cantante, ovviamente rimanendo abbottonata, ha fatto vedere il tattoo che ora fa bella mostra di sé dietro tra l'orecchio destro e il collo. I primi commentatori, dopo essersi rallegrati per l'iniziativa, hanno subito commentato perfidamente il vestito scelto dall'artista per partecipare alla cerimonia, scrivendo che probabilmente Adele si è fatta fare un abito con le tende di sua nonna. La londinese, per la cronaca, ha vinto nella categoria "Best solo pop performance" per "Set fire to the rain". Sentita da "People" all'arrivo alla lunga serata di Los Angeles, Adele ha detto: "Somo un po' stanca, stamattina mi sono alzata alle 6, comunque tutto bene". Non è ben chiaro se la cantante sua rientrata in Gran Bretagna o se sia rimasta col figlio a Los Angeles; alcuni commentatori propendono per la seconda ipotesi in quanto l'artista deve esibirsi agli Oscar. In attesa dell'appuntamento, fissato per il 24 febbraio al Dolby Theatre di Hollywood, Adele, terrorizzata dall'idea di dover cantare davanti ad una platea di attori famosi, nei giorni scorsi avrebbe chiesto consiglio ad




Contenuto non disponibile







 Elton John.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.